Salerno, lutto per la scomparsa di Eleonora Melfi Sorrentino
Cordoglio a Salerno per la scomparsa improvvisa di Eleonora Melfi Sorrentino, storica volontaria e animalista da sempre impegnata nella tutela dei gatti randagi e degli animali in difficoltà. La donna, molto conosciuta e stimata per la sua dedizione e il suo impegno costante, è deceduta dopo essere stata colpita da un malore improvviso. Ricoverata d’urgenza, nonostante i tentativi dei medici, il suo cuore ha smesso di battere, lasciando un grande vuoto nella comunità che da anni la vedeva in prima linea nelle battaglie per i diritti degli animali.
La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente sui social, dove centinaia di amici, volontari e conoscenti hanno voluto ricordarla con parole di affetto e riconoscenza.
Sulla bacheca Facebook dell’animalista si è riversato un fiume di messaggi di cordoglio e ricordi, testimonianza del segno profondo che Eleonora ha lasciato in chiunque abbia incrociato il suo cammino. Intorno alla famiglia si è stretta un’intera comunità, unita nel dolore e nella riconoscenza verso una donna che ha fatto dell’amore per gli animali una missione di vita.





